Lettori fissi


domenica 22 gennaio 2012

E' arrivato !!!

Quando Berta filava...

Ciao carissime,
vi ricordate il candy indetto da The little stitcher, ebbene come vi ho postato qualche tempo fa,  ho avuto l'onore di essere estratta quale vincitrice ! 
Qualche giorno fa, è arrivato lo splendido pacchetto contenente tutti i doni che la dolcissima Violetta aveva preparato per il candy.
Questi sono i magnifici oggetti che mi sono arrivati


Da notare anche la scatola, quant'è bella!

Ma visto che  il periodo natalizio è ormai passato, ho dovuto riporre gli oggetti nella cassapanca, con tutte le altre decorazioni.

Non ho resistito però alla tentazione di lasciar fuori questo tenerissimo angioletto


che fa bella mostra di se all'interno della vetrinetta!

6 commenti:

  1. Ciao Titty, grazie dei complimenti e di essermi passata a trovare!a presto

    RispondiElimina
  2. Fortunella, che bel premio hai vinto...congratulazioni!
    Grazie per la tua visita ed il tuo commento...se realizzerai la ghirlanda con il mio tutorial mi piacerebbe vederla!
    Buona giornata!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. E' un vero delizio!!!
    Ho pensato a te per il premio che ho ricevuto oggi, passa da me.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio, e per il blog! Un abbraccio Benedetta

    RispondiElimina
  5. L'angioletto te lo potrei rubare quanto mi piace !
    è bellissimo !
    buona giornata

    Rosarita

    RispondiElimina