Lettori fissi


giovedì 4 luglio 2013

Di tutto un pò ... e ovviamente Bloglovin!

Quando Berta filava...
<a href="http://www.bloglovin.com/blog/5661393/?claim=ba8bnpf58pm">Follow my blog with Bloglovin</a>


Buon pomeriggio care amiche, 
e ben arrivate alle nuove,
è da tempo che devo fare dei ringraziamenti  per un dono e per un riconoscimento al mio blog.
Tempo fa, ho avuto il piacere di vincere il candy di Letizia del blog 
"Semplici Cose", attraverso una simpaticissima estrazione fatta dal suo micio.
Il dono che mi ha inviato è uno splendido vassoio con un bouquet di fiori e farfalle svolazzanti, dipinto da lei!



Come potete vedere dall'immagine, sembra esser stato creato appositamente per accogliere le mie tazze di té e caffé anch'esse con fiori e farfalle.
Grazie cara Letizia, lo conserverò con cura appendendolo a mò di quadro nel soggiorno di casa.


Sempre qualche tempo fa, dal Blog "Bricolage e Ricette" che ringrazio per il gentile pensiero, mi è stato conferito il riconoscimento 


La regola prevede che vi racconti 7 cose di me, e visto che non mi dispiace affatto raccontarmi un pò vi dico che

1. Mi piace alzarmi la mattina molto presto;
2. Da quando  hanno imposto il digitale terrestre, da circa un anno qui in sicilia,  ho deciso di non guardare più la televisione... e devo dire che non la rimpiango affatto;
3. amo i film antichi, ne ho qualcuno in dwd, che guardo quando voglio rilassarmi;
4. Non amo particolarmente l'estate;
5. Non sopporto, e non me ne vogliano per questo, gli uomini in canottiera, pinocchietto e infradito: acconciati così, sono, a mio parere, la negazione della virilità;
6. mi piace dire sempre ciò che penso, e questo mi causa non pochi problemi;
7. di solito dò sempre un'altra possibilità .


Non mi sento di scegliere altri blog a cui assegnare il riconoscimento, ma lo assegno a tutte voi che mi seguite con affetto.




Cambiando argomento,   
volevo mostrarvi due piccoli oggettini in ceramica.
Si tratta di un vasetto e di una campanellina, che ho impreziosito con della semplice passamaneria.



Il lavoro per applicarla è stato un'inezia, però mi dà la sensazione di aver reso un pò più romantici questi piccoli oggetti. 
Tra l'altro sono un'appassionata di campanelline, tanto da averne una piccola collezione.


Infine, almeno per oggi, vi comunico che sono passata anch'io su Bloglovin, per cui se vi fa piacere seguire gli aggiornamenti di 

"Quando Berta filava ...", basta che vi iscriviate cliccando sul bottone inserito in alto nella sidebar di sinistra .

vi abbraccio e alla prossima,

Titty.



15 commenti:

  1. Ciao Titty, ci sono molte cose che abbiamo in comune.
    Bello il vassoio, Letizia è molto brava!
    Un abbraccio. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Titty, doni preziosi ed i lavoretti altrettanto!
    buona serata

    RispondiElimina
  3. I vasetti sono romanticissimi. Bastano pochi tocchi per rendere qualsiasi cosa più amorevole. Il regalo di Letizia è bellissimo, lei ha grandissime capacità ch ammiro molto. Fatto anch' io il passaggio del mio blog e di quelli che seguo su Bloglovin...che barba queste novità!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. mi piace l'abbellimento che hai fatto con la passamaneria! piccola cosa ma anche secondo me ha reso più romantici entrambi!
    Baci Baci
    PS: bellissimo il regalo di Letizia!

    RispondiElimina
  5. Ciao Titty, grazie per la tua visita che ricambio con molto piacere, naturalmente nuova follower anche su bloglovin, ma che bello il tuo blog, complimenti:-)
    Verrò a trovarti spesso,un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!
    Complimenti per il premio!
    Vedo che abbiamo molte cose in comune.
    A volte basta veramente poco per abbellire qualcosa,la semplicità vince sempre!
    ti auguro un buon inizio di settimana...
    ...baci!
    Letizia.

    RispondiElimina
  7. Ma quante belle novità! Anzitutto il vassoio è stupendo, Letizia ha le mani d'oro!
    Poi complimenti per il premio, condivido tutto (i pinocchietti poi...ammazzerebbero il fascino anche del più bell'uomo della terra) e bella l'idea di applicare la passamaneria alle tue ceramiche anche se sinceramente non mi dispiacevano nemmeno senza.
    Vado a cliccare su Bloglovin...buona giornata cara
    Anna

    RispondiElimina
  8. Che bello ritrovarti nel blog con le tue belle novità!! A volte basta poco per arricchire comuni oggetti e gli oggetti in ceramica sono una favola con la passamaneria! Complimenti per i premi ed il regalo, molto bello!!!
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Ciao Titty, complimenti per i premi !!!
    Un abbraccio
    Marzia

    RispondiElimina
  10. Ciao Titty
    grazie per essere passata a trovarmi..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  11. Piacere di conoscerti, complimenti per i premi, neanch'io amo tanto l' estate, sarà che sia da te che da me ( sono campana ) sono molto calde.Hai un bel blog. A presto.

    RispondiElimina
  12. ciao titty, belli i cambiamenti sul tuo blogghino...
    baci valy

    RispondiElimina
  13. Sera!Come stai? Il tuo blog è smepre bellissimo! Un bacione a presto!

    RispondiElimina
  14. Ciao, se passi dal mio blog, sarei felice di consegnarti un premio. Cristina

    RispondiElimina