Lettori fissi


mercoledì 27 marzo 2013

Buona Pasqua

Quando Berta filava...

Ben ritrovate care amiche, 
avrei tante cose da raccontarvi e mostrarvi, ma il periodo non me lo consente...
spero di rimediare dopo le festività!
con questo post, desidero farvi i miei più affettuosi auguri di una serena e felice Pasqua,
all'insegna della gioia e della crescita nella fede!
vi abbraccio e a presto.



<< Ma qualcuno dirà : 
"Come risorgono i morti? Con quale corpo verranno?". Stolto, ciò che tu semini non prende vita se prima non muore; e quello che semini non è il corpo che nascerà, ma un semplice chicco di grano o di altro genere: Dio gli darà un corpo come vuole, a ciascun seme il proprio corpo. Non ogni carne è la medesima carne;  altra è la carne di un uomo e altra è quella di un animale; altra quella di un uccello e altra quella di un pesce. Vi sono corpi celesti e corpi terrestri; e altro è lo splendore dei corpi celesti, altro quello dei corpi terrestri. Altro è lo splendore del sole, altro quello della luna, altro quello delle stelle: ogni astro differisce dall'altro nello splendore. 
Così anche la risurrezione dei morti: si semina nella corruzione, si risorge nell'incorruttibilità, si semina nello squallore, si risorge nello splendore; 
si semina nell'infermità, si risorge nella potenza; si semina un corpo naturale, risorge un corpo spirituale... 
E come abbiamo portato l'immagine 
dell'uomo di polvere, così porteremo l'immagine dell'uomo celeste>> 
(Prima lettera ai Corinzi 15:35 -44; 49)

<< ... Sono stato crocifisso insieme a Cristo; vivo però non più io, ma vive in me Cristo. La vita che ora io vivo nella carne, la vivo nella fede, quella nel Figlio di Dio che mi amò e diede se stesso per me>>

(Lettera ai Galati 2:19-20)

28 commenti:

  1. Auguri di una serena Pasqua anche a te e alla tua famiglia!
    a presto
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche a te e splendide le parole che hai pubblicato
    Giulia

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri di una serena Pasqua anche a te!!! Elisa

    RispondiElimina
  4. Ciao dolce amica!
    Auguro a te e alla tua famiglia una Pasqua serena e felice!
    baciotti,
    Letizia.

    RispondiElimina
  5. Grazie di questo bel post, molto intimista. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  6. Ciao.. bellissima questa riflessione.. ho scoperto piacevolmente il tuo blog su kreattiva e mi sono unita.. grazie mille per tutte le belle cose che condividi.. se vuoi passare da me mi trovi qui http://truccoedintorni.blogspot.it/ ti auguro di trascorrere una Pasqua serena.. noemi

    RispondiElimina
  7. Tanti affettuosi auguri per una Pasqua serena e felice anhe a te!
    Un bacio
    Gabry

    RispondiElimina
  8. Auguro anche a te una felicissima Pasqua!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di venire da me mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. BUONA PASQUA anche a te e famiglia.
    Un abbraccio! Elena

    RispondiElimina
  11. Ho visitato il tuo blog, ma è bellissimo, complimenti. Mi sono iscritta. Con l'occasione ti faccio tanti auguri per una Santa Pasqua nella pace, gioia e serenità.
    un abbraccio
    sinforosa castoro

    RispondiElimina
  12. Hello to you, and I hope you have a very blessed Easter!

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri di una Pasqua serena a te e alla tua famiglia!Rosetta

    RispondiElimina
  14. Ho fatto un giretto e le tue idee sono bellissime. Mi unisco ai tuoi follower e ti seguo.
    Ti auguro una Santa Pasqua. :)
    Francy la FarFalla

    RispondiElimina
  15. Buona Pasqua anche a te, cara
    e alla tua famiglia
    Love Susy x

    RispondiElimina
  16. Grazie per il tuo augurio.
    Buona Pasqua in armonia anche a te.
    baci

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri di Buona Pasqua e un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Tanti cari auguri anche a te e ai tuoi cari.
    Un abbraccio e a presto
    Marzia

    RispondiElimina
  19. ricambio gli auguri di una serena e buona Pasqua! un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Tanti auguri anche a te e a tutti
    Buona Pasqua.
    Monica

    RispondiElimina
  21. Buona Pasqua!
    Sono contenta di averti trovato, ora ti seguo anch'io

    RispondiElimina
  22. Good evening ... .. Be well .. we have a blessed Easter .. prayer for all of us is a loud voice to the Lord to us .. well .. he has all around the world .. also enjoy .. HAPPY month .. with colors and scents of spring .. Kisses .. Maria ....

    RispondiElimina
  23. La Pasqua è passata ?.... vanno comunque bene i commenti che ringraziano per le belle parole ? OK ?
    Un abbraccio
    RosaRita

    RispondiElimina
  24. sono tornata dopo una lunga assenza e vedo che anche tu non ci sei...spero vada tutto bene.
    un abbraccio forte

    RispondiElimina