Lettori fissi


domenica 18 novembre 2012

Il mio primo " Blog Candy"

Quando Berta filava...

     Ciao fanciulle, 
anche se ancora non ci credo,è già quasi trascorso un anno da quando il 10 dicembre del 2011 ho lanciato il mio primo post su questo  blog.

   Un anno che mi ha dato molto più di quello che mi sarei aspettata: nuove amiche, splendide iniziative, condivisione ed affetto.

    Il minimo che posso fare per ringraziare ciascuna di voi, per la vostra presenza su questo blog e soprattutto per il vostro affetto, è proprio quello di indire un blog candy. 


     E' un gesto simbolico col quale andrò a ringraziare con un mio manufatto, per il momento a sorpresa,  una di voi a nome di tutte...

     Le regole sono semplicissime:
  1. lasciate un commento a questo post;
  2. prelevate l'immagine qui sopra con l'URL di questo post  e inseritela sull' home page  del vostro blog;
  3. diventate mie follower ( per chi ancora non lo è) solo se vi fa piacere;
  4. per chi non ha un blog, ma possiede un profilo fb o google +, vale quanto ho già detto al punto 1;
  5. chi non ha un blog e nessun profilo su fb o google+, mi lasci la propria mail in modo da poterla  contattare in caso di vincita.
Modalità per l'estrazione


     Ad ogni commento attribuirò un numero in successione; i commenti doppi non saranno considerati.

     Potrete iscrivervi fino alle ore 12:00 del giorno 05.01.2013 ;

  Il primo numero estratto sulla ruota di Palermo del giorno 05.01.2013 decreterà il vincitore;

  Se i partecipanti fossero meno di 90 e il primo numero estratto non corrispondesse ad alcuno dei partecipanti, si proseguirà col secondo numero estratto e così via, fino alla quinta estrazione;

   Se ai numeri estratti con la ruota di Palermo non dovesse corrispondere alcun partecipante, si seguirà la ruota successiva e così di seguito, fino a che non venga estratto il vincitore;

   Se i partecipanti saranno in numero maggiore a 90, provvederò io stessa ad un' estrazione in assenza di notaio.

     Tengo a precisare che il mio Blog Candy non è paragonabile ad un concorso a premi, in quanto non vi sono premi in palio ma soltanto un mio manufatto realizzato con materiali privi di valore, che rendono lo stesso oggetto privo di valore commerciale ed in quanto tale rientra nella disciplina di cui al DPR 26.10.2001 n. 430,art. 6, comma d.


   Prima di salutarvi, vi auguro "in bocca al lupo"!
   un bacione e buona domenica, Titty


58 commenti:

  1. Buon pomeriggio arrivo qui e trovo un candy imperdibile stacco l'immagine e linko subito buona domenica

    RispondiElimina
  2. Ma veramente? E così è trascorso già un anno!! che bello! E naturalmente mi fa piacere partecipare a questo bellissimo evento per festeggiare con te il primo anno del tuo bellissimo blog, Metto subito l'immagine a destra della mia home page!
    Bacioni

    RispondiElimina
  3. sei bravissima davvero, complimenti!
    buon compliblog!

    adoro il tuo blog, ti ho conosciuto grazie a kreattiva!
    ti seguo volentieri, se ti va, passa da me

    http://22yearsofmode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Che bello, stai per compiere un anno di blog. Una grande avventura che spero ti dia sempre gioia e sia l'occasione di fare tante amicizie. Partecipo volentierissimo alla tua festa. Un abbraccio Ely

    RispondiElimina
  5. Anch'io partecipo volentierissimo.
    Auguri per il tuo magnifico blog.
    Sabrina

    RispondiElimina
  6. ciao partecipo nmolto volentieri al tuo candy. Auguri per il blog e per tutto..
    metto il link sul mio blog
    www.fiore-crea.blogspot.com
    a presto
    fiore

    RispondiElimina
  7. Auguri al tuo bellissimo blog!!!Partecipo anch' io...corro a mettere il tuo banner sul blog.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  8. ciao...sono una tua nuova follower ho scoperto il tuo blog naviganto sul web, ti seguo con piacere

    se ti fa piacere passare da me ho due blog :)
    ti lascio i link
    http://pomodorinotrendy.blogspot.it/
    http://pomodorinosottolio.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Ho scoperto poco fa il tuo Candy,partecipo volentieri al primo candy del 2013!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  10. felicidades!!!!! veré si se ponerlo en mi blog
    tu blogger es muy guapo
    gracias por tus comentarios en el mio
    besinos

    RispondiElimina
  11. Tantissimi auguri al tuo blog!!!
    Grazie per aver inserito il banner del mio giveaway!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  12. Ciao Titty, non potevo mancare al tuo primo Blog Candy, partecipo molto volentieri!!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  13. Ciao! Partecipo anch'io!!!!
    http://ildecoupagediantonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. ¡Enhorabuena!!
    Feliz semana.
    Besos.

    RispondiElimina
  15. ciao, sono tornataaaaa.... a breve farò l estrazione.. partecipo anch io... baci lu.. dimenticavo io non so mettere il logo nel mio blog...

    RispondiElimina
  16. Ciao, approdo qui nel tuo blog grazie all'iniziativa di Kreattiva....complimenti!!!!
    e quale sorpresa..un blogcandy ...auguri!!!!!
    Partecipo volentieri e divento tua follower!!!
    un bacio Antonella

    RispondiElimina
  17. Ciao Cristina! Tanti auguri per il prossimo primo compleanno del tuo blog! Io lo seguo più o meno da quando è nato ed è sempre un piacere venirti a trovare.
    Partecipo volentieri al tuo candy e mi piacerebbe tanto avere a casa mia il tuo premio senza valore. Ne avrebbe tanto per me!!!!
    Il 5 gennaio era il compleanno del mio amatissimo nonno materno. Chissà che non mi porti fortuna dal cielo...
    Un abbraccio,
    Rosa
    P.S. Non dimenticare di venire sul forum Isola creativa ogni tanto! Ti aspettiamo!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, partecipo più che volentieri al tuo primo candy..vado a mettere il banner nel mio blog ed incrocio le dita!
    Un abbraccio grande♥
    Anna

    RispondiElimina
  19. Ho appena inserito il logo del tuo candy sul mio blog Quando sei venuta a lasciarmi il tuo commento non avevo ancora avuto il tempo di farlo. Sorry!
    Bacioni,
    Rosa

    RispondiElimina
  20. Hi my new friend with this beautiful christmas pillow , I admired it on your post before .
    My name is Effie.

    RispondiElimina
  21. ciao! arrivo proprio dal blog di Robby e mi iscrivo anche io a qst candy! vedo che abbiamo in comune l'amore per gli animali, anche io ho partecipato al sweet noel e sono iscritta alla iniziativa di kreattiva! per quanto riguarda il tuo candy metto il banner nella pagina 'iniziative varie' del mio blog e complimenti per questo primo anno di blog, continua cosi, vedo che ti da soddisfazione e questo è bello! ciao!

    RispondiElimina
  22. Partecipo volentieri al tuo candy!Un abbraccio e grazie di esserti iscritta al mio primo compliblog! Silvia

    RispondiElimina
  23. Ciao, arrivo da Kreattiva e ti seguo con piacere:-)
    Già che ci sono partecipo al anch'io al compleanno del tuo blog :-)
    Se vuoi passa da me http://nonsoloconvivio.blogspot.it
    ciao
    Annaemy

    RispondiElimina
  24. anche a me il blog sta dando molto da un punto di vista personale, ne sono molto felice!
    sono diventata tua nuova follower!
    arrivo grazie alla bellissima iniziativa di kreattiva!
    passa da me e facciamo amicizia!
    http://iotestopositivo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  25. Mi piace il tuo blog!Ti ho conosciuta grazie all'iniziativa Kreattiva e ora ti seguo!Se ti va fai un salto da me,ne sarei felicissima :D!A presto!

    RispondiElimina
  26. Ciao! Sono arrivata sul tuo blog tramite l'iniziativa di Kreattiva e partecipo volentieri al tuo candy! Mi sono aggiunta ai followers e ho pubblicato il banner nella colonna laterale del mio blog!

    RispondiElimina
  27. Eccomi...ovviamente partecipo con molto piacere al tuo primo candy!

    Emanuela

    RispondiElimina
  28. ciao cara, eccomi pronta! Partecipo con piacere e auguroni al tuo blog...corro a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  29. Grazie per essere passata!!! auguri in bocca al lupo a tutti partecipo molto volentieri... però io non riesco a prelevare il banner... mi perdoni?????un bacio lu..

    RispondiElimina
  30. eccomi!!! grazie per il suggerimento sono talmente presa da mille cose che questi imput mi sono proprio d'aiuto...allora...partecipo di cuore con il cuore ;)
    e unisco il tuo candyblog alla mia raccolta :-*

    RispondiElimina
  31. ah ... crepi il lupo!!!

    ecco qui il link aggiornato della mia raccolta candy, giveaway..ec..http://laborsadimary.blogspot.it/search/label/raccolta%20contest-giveaway-swapp%20ecc..

    baci baci baci Mary P.

    RispondiElimina
  32. Cara Titty, innanzitutto grazie di tutte le bellissime parole di sempre. Fai dei manufatti e delle creazioni meravigliose.
    Partecipo volentieri.

    Buon Candy.

    Fla

    RispondiElimina
  33. Bellissime creazioni!!!....Arrivo da Kreattiva, addirittura in tempo per iscrivermi anche al tuo primo blog candy! Auguri!!.....prendo il bannerino e lo metto sul mio blog!
    ciao, Gio

    RispondiElimina
  34. che bello! partecipo anch'io e buon compleanno al tuo blog

    RispondiElimina
  35. sono arrivata qui da te oggi dopo essere passata da un blog che frequento normalmente. ti faccio i miei auguri di buon comple-blog e partecipo volentieri a questo candy.
    io sono una di quelle senza blog, senza FB, senza google+.....la mia mail è martalaspertini@yahoo.it
    ciao. marta

    RispondiElimina
  36. Ciao e bentrovata !! Arrivo da te grazie a Kreattiva...dire che sei brava è poca cosa...hai le mani d'oro zecchino, altro che !!! Io ho ri - aperto da poco un piccolo blog, mi farebbe molto piacere se partecipassi al mio contest...intanto io mi segno a questo tuo Candy e ti seguirò con tantissimo piacere !! Buona serata, Marzia

    RispondiElimina
  37. partecipo anche io al tuo blog candy....è sempre bello festeggiare le amiche di blog

    RispondiElimina
  38. partecipo molto volentieri al tuo candy, il tuo blog mi piace molto e... speriamo bene!!!
    gloria

    RispondiElimina
  39. TITTY CI SONO ANCHIO :)=
    PARTECIPO AL TUO BLOG-CANDY.
    A PRESTO VALY.

    RispondiElimina
  40. Ciao Titty, sono Sara del blog Maryanne, cucito creativo e non solo. Vorrei partecipare al tuo candy anche solo per fare amicizia.
    Un abbraccio Sara

    RispondiElimina
  41. Piacere di conoscerti Titty mi chiamo Sofia e sono appena diventata tua nuova follewer. Partecipo alla tua festa e ti faccio i miei auguri. Ora vado ad inserire il link nel mio salotto e se vuoi venire da me la porta è aperta.
    Ciao!

    RispondiElimina
  42. complimenti per il blog e tanti auguri il tuo BlogCompleanno. ti seguirò. un abbraccio Alessandra

    RispondiElimina
  43. partecipo e ho inserito la foto sul mio blog: iotestopositivo.blogspot.it

    RispondiElimina
  44. Ciao piacere di conoscerti! Partecipo volentieri! Ecco il link del mio blog: http://ritalavetrinaarcobaleno.blogspot.it/
    Se ti va di passare, sarai la benvenuta!
    Corro a inserire il tuo banner! Ti seguirò con piacere!
    A presto!
    Rita.

    RispondiElimina
  45. Ciao,tanti auguri per il primo compleanno del tuo bellissimo blog!!!Io ho appena iniziato quest'avventura...
    Partecipo molto volentieri al tuo Candy e ti seguo con piacere.
    http://iprofumieisaporidicasa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  46. grazie di avermi invitata a partecipare, ho inserito il tuo banner nel mio blog http://tuttalapassionechemeriti.blogspot.it/
    Ciao

    RispondiElimina
  47. Partecipo, finalmente, dopo il gran da fare delle festività natalizie.

    RispondiElimina
  48. Ciao, ti ho conosciuta da poco ed e' il primo Candy a cui partecipo! Complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi e di grande ispirazione! Tanti auguri per il tuo primo comply blog! Stefania

    RispondiElimina
  49. ciao che bel blog, paretcipoa cneh io, ecco qua il mio log aggiungiti, http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/
    auguri.

    RispondiElimina
  50. Ciao FataTitty, ho accettato subito il tuo invito e partecipo molto volentieri!!! Chissà che questo 2013 non mi porti fortuna! Aggiungo subito il banner nel mio blog! Un caro saluto a presto!

    RispondiElimina
  51. Mi iscrivo molto volentieri e ti auguro un Buon 2013.
    Se ti fa piacere vieni a visitare il mio blog.
    Baci Monica

    RispondiElimina
  52. Ciao, complimenti per il tuo blog, ti seguirò con piacere! Vediamo se il nuovo anno mi porterà fortuna! a presto ciao
    denise
    lumacamatta.blogspot.it

    RispondiElimina
  53. Ciao! Mi sono accorta adesso del Candy, e vedo che sono ancora in tempo! Vò a linkare tutto!
    Un bacio!
    Barbara.

    RispondiElimina
  54. Ciao Titty,
    ti ho conosciuta tramite Kreattiva ed approfitto di questo post per farti gli auguri per il tuo blog!
    Mi trovi tra i tuoi lettori fissi e su lericettediziabianca.blogspot.com
    Se ti va passa a trovarmi!!!
    :) ti aspetto con piacere!

    RispondiElimina