Lettori fissi


sabato 18 agosto 2012

Fatti con il cuore

Quando Berta filava...

             Buon pomeriggio carissime amiche,
è da un pò di tempo che non aggiorno il mio blog, ma devo dire che il caldo afoso di questi mesi, m'ha messo poca voglia di fare e di stare al pc!
            Il post di oggi non riguarda le mie creazioni, ma è dedicato ai lavori di due super creative...
            Poco tempo fa, ho vinto il candy indetto da Maria Cristina del blog  "stoffe e fantasia",  




il pacco, dopo tante peripezie, finalmente è arrivato due giorni fa, e quando l'ho aperto la prima cosa che ho sentito è stato il buonissimo profumo di una splendida saponetta da appendere rivestita di pizzo e rifinita con fiori e nastrino! 



          Ma non è finita qui, come potete vedere dalle immagini, la carissima Maria Cristina ha anche confezionato un cuore profumoso ed un cestino country, proprio come piacciono a me, rifiniti con dei fiori stupendi, il tutto accompagnato da una bellissima cartolina!


            Dopo queste immagini, che si commentano da sole, non mi resta che ringraziare di cuore  Maria Cristina per gli splendidi doni, il  buon gusto e la perfetta esecuzione !!!

         
            Adesso passiamo alle creazioni di Mamma Rucola, per chi ancora non lo sapesse, Mamma Rucola, appunto,  è la mia mamma!

          Dovete sapere, che è ghiotta di fragole, e la sua passione per questi deliziosi frutti è talmente tanta da utilizzarli come soggetti per le sue creazioni!



         In questo pincushion in juta,  le fragole, coi relativi fiori, le ha realizzate con i nastrini colorati...


       Questo è invece un bel fragolone morbidoso da utilizzare sempre come punta spilli, non è tenerissimo?

           Che ne dite, non sono  tutte  creazioni fatte con il cuore? 
Io direi proprio di si...

           Vi abbraccio tutte e vi auguro buon fine settimana!



10 commenti:

  1. Ciao!!!Sai che mi ero persa l'estrazione di Maria Cristina!!!Bellissimi i regali che ti ha inviato e splendide le fragole!!!Anch'io le adoro!!A presto!Ciao Micol

    RispondiElimina
  2. Ciao stella
    belle cosette hai ricevuto
    spero ti arrivi anche il mio pensierino.....
    Volevo chiederti un favore ( se puoi)
    Non potresti cambiare il colore della calligrafia dentro al post?
    Sai sono avanti di età e anche un po' cecata (orba)e ci tengo a leggere bene quello che scrivi
    TI ABBRACCIO FORTE ROSARITA



    RispondiElimina
  3. CIAO TITTY,HO VISTO CHE HAI CAMBIATO IL FONDO DELLA PAGINA DEL BLOG, MOLTO BELLO!!!!
    COMPLIMENTI PER LA VINCITA E UN BRAVA ALLA TUA MAMMA PER LE SUE CREAZIONI.
    GRAZIE PER ESSERE PASSATA DA ME, TI CAPISCO DA SICULA CHE COSA VUOL DIRE LAVORARE CON QUESTO CALDO IH!IH!IH!
    NON VEDO L'ORA CHE FINISCA!!!!!!!!!
    ALLA PROSSIMA BACIONI VALY.

    RispondiElimina
  4. Silk ribbon, qualcosa ho fatto anch'io con i nastrini...le rose sono le cose che riesco a fare meglio.
    I lavori della tua mamma son proprio belli.
    Perchè non lavorate insieme?
    Io lo farei con la mia, ma non le va più di fare niente, perchè mi dice che non ci vede bene.
    Eppure, devo dire che se prendo qualche lavoro un pò complicato, è sempre lì ad aiutarmi...
    Un bacio e buon inizio di settimana!
    Barbara.

    RispondiElimina
  5. Ma quante belle cose! Complimenti anche alla tua mamma!

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, tua mamma è davvero bravissima!!! Pure io adoro le fragole,, anche come soggetti, sono buone e allegre :) Bellissimo quello che hai vinto!!!! Fortunella :) Un bacione, corro ad accendere l'aria condizionata!!!!

    RispondiElimina
  7. si vede che sono fatte col cuore! complimenti ad entrambe!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  8. Hola.
    Gracias por apuntarte a mi sorteo.¡Te deseo mucha suerte!
    Besitos, guapa.

    RispondiElimina
  9. Ciao grazie per essere passata !!!! ma sei bravissima anche nel ricamo,nel cucito insomma sai fare tutto... poi noi romanticone!!!!!! la sappiamo lunga.. baci a presto lu.

    RispondiElimina
  10. Ciao Titti grazie per i tuoi commenti sei un tesoro!!!!!! un bacione e buon week ♥
    Elly

    RispondiElimina